Caratteristiche

Perché scegliere i prodotti ilCloud

Professionalità, qualità, affidabilità, sicurezza, convenienza.

La compagnia ilCloud è formata da professionisti che operano nel settore IT da decenni. I nostri prodotti sono costruiti per andare incontro alle esigenze dei clienti a 360 gradi. I nostri server sono monitorati 24 ore su 24 per offrire continuità di servizio e garantire la massima sicurezza.

Perché chi vuole aprire un Call Center deve rivolgersi a ilCloud

Aprire un centralino con ilCloud significa non avere limiti nel numero di telefoni da gestire. La compagnia può abbattere in misura significativa i costi di gestione: tutte le telefonate tra gli interni sono gratuite, anche se avvengono tra sedi diverse e in diverse parti del mondo.

I servizi dedicati di ilCloud consentono di avere un centralino moderno, offrendo molte più funzionalità dei centralini tradizionali. Il servizio di telefonia VoIP offre maggiore privacy, in quanto le chiamate sono crittografate, oltre a garantire un ventaglio di offerte molto più ampio se paragonato ai canali tradizionali, dove gli operatori sono limitati e le offerte sono rigide.

Quali sono i vantaggi in breve per chi sceglie i servizi di ilCloud

Hai un unico interlocutore sia per il centralino che per gli apparecchi, nonché l’assistenza diretta senza dover passare per un Call Center.

Togli il canone per qualsiasi linea.

Togli il canone di manutenzione sull’hardware del centralino.

Risparmi sulle telefonate.

Possibilità di richiedere servizi custom costruiti sulle tue esigenze